ONIRIC STUDIO

Il mio spazio in tre elementi.

Il Cerchio

É un simbolo che assorbe numerosi significati, qui rappresenta la terra, il femminile e la solidità del contenimento emotivo. In questa prospettiva ha anche l’accezione di luogo di ricerca in cui il limes tra il dentro e il fuori delimita un luogo sacro, interiore e sempre accogliente.

Il Blu di Prussia

È il colore che parla la lingua dell'infinito, permette di silenziare la mente e di fare un viaggio dentro se stessi.

L’Oro

Inizialmente usato come elemento minerale nelle stratigrafie interiori, successivamente ha assunto il valore del gioco, della luce e della sacralità.


Oniric Studio

Nasce da queste tre forze. Nella mia pittura lavoro esplorando la materia e, come un'alchimista, la trasformo. Una ricerca viscerale, esoterica, in costante dialogo con il mondo esterno.

Quello che offro è un'esperienza: o attraverso l'acquisto di un quadro o attraverso la partecipazione ad un laboratorio onirico durante il quale ti accompagno a cercare quel pezzo mancante o nascosto che, portato alla luce attraverso la pittura, si palesa e si sana. Con me puoi sporcarti, osare, ridere e commuoverti. Fare un’esperienza creativa, prenderti del tempo per te stesso e ritrovare la gioia della scoperta. L'arte è rivelazione. Di te.

COS'É ONIRIC LAB

Corsi, lezioni e incontri di formazione li propongo come momenti per relazionarsi, parlare con persone simili a noi e nutrirci a vicenda. Con me puoi parlare, esporti e chiedere di osservare con la pittura quel qualcosa che senti latente e irrisolto ma non visibile. Non è un percorso terapeutico ma di benessere personale; non c'è un calendario per fare questa esperienza ma se la cosa ti incuriosisce, scrivimi e ci accordiamo per un incontro!

COS'É PRESS AND AWORDS

Articoli, inviti, locandine, premi e tutto quello che serve per conoscere i miei eventi.

 

 

SCOPRI DI PIÙ SUL MIO LAVORO

Creo con più strumenti.

Realizzo video artistici per descrivere opere o progetti perchè sento forte l'esigenza di condividere parte del percorso creativo. 

Mi sento pittrice nella matrice, artista nella manifestazione.

L'Arte è rivelazione.